Rimborsi

rimborsi hairtop

Su HAIRTOP.IT avvalersi del diritto di recesso e ottenere il rimborso è semplice.

Ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da HAIRTOP.IT, a condizione che il Prodotto sia stato restituito dal Consumatore, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento da parte di HAIRTOP.IT della comunicazione di esercizio del recesso. Ai sensi dell’art. 56 co. 3 del D. Lgs. 206/2005, HAIRTOP.IT si riserva di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni, oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni. Si fa presente che il consumatore sarà considerato responsabile della diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Una volta che HAIRTOP.IT riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 14 giorni.