FAQ

Posso tener traccia dei miei ordini?

Certo, basta andare sulla pagina Login/Registrati e compilare il modulo di registrazione o loggarsi in caso abbia già le credenziali. In questo modo, ogni vostro acquisto verrà memorizzato e potrà sempre essere visibile.

Posso tener traccia anche della spedizione e visualizzare dove si trova il mio pacco?

Si, per ogni ordine, nella pagina Account, è possibile visualizzare il tracking code con il link che vi dirà dove si trova il vostro pacco e quando arriverà.

Devo inserire i miei dati personali?

Si, i vostri dati personali sono necessari al sistema per elaborare l’acquisto da parte vostra dei vari prodotti. In caso vi siate registrati e loggati, dovrete inserire i vostri dati personali solo al momento del primo acquisto. Il sistema memorizzerà i dati inseriti così non dovrete digitarli nuovamente. N.B. Tutti i dati sensibili di pagamento NON verranno memorizzati nel nostro sito web.

Come si procede all'acquisto?

Per acquistare un prodotto, cliccate sul pulsante “ACQUISTA” presente in ogni offerta. Compilate i dati richiesti ed effettuate il pagamento. Una volta che il sistema confermerà il pagamento, riceverete via mail la ricevuta del corretto acquisto e le informazioni relative alla consegna. Potete anche visualizzare tutti i vostri acquisti dalla vostra pagina Account.

Quali sono i metodi di pagamento utilizzati?

Per effettuare il pagamento, utilizziamo la piattaforma Paypal. Nel caso in cui non possediate un conto Paypal, potete comunque pagare con le carte di credito dei circuiti più conosciuti. Potete anche pagare in contrassegno o con Bonifico Bancario.

E' sicuro pagare con le carte di credito o paypal?

E’ sicuro al 100%. Il nostro sito si avvale del protocollo crittografato HTTPS così che dati sensibili vengono trasmessi in modo protetto direttamente alla piattaforma che si occupa del pagamento (Paypal). Inoltre, i dati della tua carta di credito o del tuo conto Paypal non rimangono sui nostri server e non sono esposti a furti informatici.